[trashware] Acquisti equi e solidali...

Alberto Gistri hal@linux.it
Gio 3 Mar 2005 14:35:03 CET

Marco Gaiarin ha scritto:
> Mandi! Marco Gaiarin
>   In chel dí si favelave...

> Mi sovviene: empoli! ;)

Zot!   (con dense nuvole di fumo bianco)

evocato, eccomi riapparire dopo aver letto oggi -grazie alla neve-
centosette (107) messaggi di arretrato  :-p

Ricordo quei pc: ottimi portatili con Debian preinstallato.

Non so se c'è stato un fornitore "illuminato". Credo ci sia stato un
fornitore che ha affittato i computer, che sono stati installati
autonomamente da qualcuno degli organizzatori e che qualche settimana
dopo abbiamo visto in offerta speciale sui volantini pubblicitari di (mi
sembra) essedishop www.essedi.it

Se la memoria mi ha ingannato mi perdonerete.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.