[trashware] Videoscrittura per Windows 3.1

Paolo Rodeghiero paolo.rod@libero.it
Lun 14 Mar 2005 19:52:22 CET

Il giorno gio, 10-03-2005 alle 06:53 +0100, Silver ha scritto:
> Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Complimenti per l'argomento trattato!

Grazie ;-)

> Vorrei chiedervi se conoscete programmini di videoscrittura reperibili in
> rete (gratis o a pagamento) che possano girare su Windows 3.11.

Per windows 3.1 esistono le vecchie versioni di MS office, si tratta di
cercare, ma probabilmente la troverai solo per vie illegali.

Noi lavoriamo su software libero (Linux per intenderci), e a questo
riguardo due programmi che fanno quello che vuoi tu sono AbiWord e la
suite OpenOffice, anche nelle loro versioni per win. Non ho mai provato
a farle girare su 3.1

> E' per un mio amico che vorrebbe avere la possibilità sia leggere/scrivere
> file wri e doc.

Tra l'altro i doc "nuovi" non puoi aprirli bene con le vecchie versioni
di office...

--
Paolo Rodeghiero
Linux User #368556