R: R: [trashware] terrafutura e carovana x

Monica Ferraris monica.ferraris@unibo.it
Mer 23 Mar 2005 13:29:21 CET

Per me e' possibile, va benissimo l'orario e il giorno se va bene a tutti si trova il posto dove incontrarci.
fatemi saper.
ciao a tutti
Mok

________________________________

Da: trashware-bounces@lists.linux.it per conto di Manuele Rampazzo
Inviato: mer 23/03/2005 11.42
A: Nuova vita per i vecchi computer!
Oggetto: Re: R: [trashware] terrafutura e carovana x

Ciao,

Monica Ferraris ha scritto:
> Per incontrarci prima dell'8 aprile non ci sono problemi, io da questo sabato pero' sono fuori bologna fino a luned́ di pasquetta.

Potremmo ritrovarci venerd́ sera a Bologna, in un luogo comodissimamente
raggiungibile dalle autostrade e/o dalla ferrovia?

Qualcosa tipo le 20:30, in un'oretta (abbondante) si arriva a Bologna
sia da Padova che da Firenze.

Gianni? Matteo? Dario? Altri? Che ne dite?

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy