R: [trashware] terrafutura e carovana x

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Gio 24 Mar 2005 15:03:23 CET

Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao,

> Potremmo ritrovarci venerdì sera a Bologna, in un luogo comodissimamente
> raggiungibile dalle autostrade e/o dalla ferrovia?
>
> Qualcosa tipo le 20:30, in un'oretta (abbondante) si arriva a Bologna
> sia da Padova che da Firenze.

> Gianni? Matteo? Dario? Altri? Che ne dite?

Ciao
Venerdì alle 18 purtroppo ho già una riunione per la preparazione di un
video storico delle attività sociali svolte in questi ultimi 15 anni e
in quanto responsabile multimediale del progetto non posso proprio
mancare. Non credo di finire prima delle 22 e a quel punto venire a
Bologna per le 23,30... boh...

Sabato sono libero tutto il giorno, per voi sarebbe proprio impossibile
come giorno? anche a pranzo o quando preferite... altrimenti possiamo
fare una sorta di "collegamento" telefonico ad una certa ora?
Mi dispiace creare confusione e, se non è possibile spostare, capisco
perfettamente!

Ciao Matteo