R: [trashware] terrafutura e carovana x

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 24 Mar 2005 15:15:34 CET

Ciao,

Gianni Comoretto disse:
> In linea di massima posso fare un salto a BO anche sabato (non di sera,
> abbiate pieta' per la notte di Pasqua!)

Il problema è Monica, però, che (giustamente) quel giorno è già impegnata.
Se però ci dice che c'è eventualmente altra gente di RaccattaRAEE
disponibile quel dì...

Magari vediamo se Dario - o qualche altro GOLEMista, ma anche gente di ISF
è ben accetta vista la nostra "vicinanza" di stand - possono fare un salto
e che giorno preferiscono (domani, cioè venerdì sera, oppure sabato
attorno a pranzo)... Se poi non si può accontentare tutti, pazienza! Si
aggiorneranno gli assenti :-O

Ciao,
Manu