[trashware] Riciclo

giovannino gigi@teppisti.it
Mer 18 Maggio 2005 15:47:18 CEST

Ore 11:35, mercoledì 18 maggio 2005 su [trashware] Riciclo -
marco.crotta@tiscali.it ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Ho un po' tanto materiale a casa da riciclare
> e la mia ditta è pronta a darmene dell'altro se
> serve.
>
> Esiste un modo un po' "organizzato" di gestire
> il riciclo? ovvero, c'è già qualche associazione
> che si preoccupi di questo senza dover fare tutto
> da solo? non è per pigrizia è solo che, sai com'è,
> L'unione fa la forza
>
> Grazie a tutti
>
> Marco

Fermi tutti,
dove stai?
Se è nei dintorni di Roma, il MajaGLUG sarebbe felice di approfittarne.
--
156 / 358
Ricordati... che il sesso e' peccato... farlo male!

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware                                                |
| Registered User #183142 - Machine #209448                      |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.majaglug.net |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                    |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                     |