R: [trashware] trashware HOWTO... Call for Papers!

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 20 Maggio 2005 23:44:06 CEST

On Fri, 2005-05-20 at 17:26 +0200, Matteo Papadopoulos wrote:

> Sul sito di carovana x (http://www.carovanax.org) ho pubblicato un
> piccolo articolo con una breve testimonianza su come mi sono avvicinato
> al trashware. Dato che tutto è partito dal GOLEM allora ho messo anche
> il link al WIKI.
> Ho usufruito anche del logo di TRASHWARE!ITALIA.. non credo che sia un
> problema no?  :)
>
> http://www.carovanax.org/?p=32

Veramente bello.
Non credo assolutamente sia un problema e, anzi, ti invito, (anche se
non occorrebbe) appena hai voglia a contribuire tu stesso al documento!
Il resoconto di una esperienza come la vostra e le linee guida per
progetti simili sono importantissimi ed interessantissimi!

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657