[trashware] Installation day 28 maggio 2005 Bologna

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Sab 21 Maggio 2005 14:16:31 CEST

Monica Ferraris wrote:
> Ciao,
> Saremo a Firenze in p.zza s.croce il 4 giugno.
 > CarovanaX se ci siete fatevi vedere.Anzi venite numerosi.

Ma daiiii!!!! che bello! :) credo proprio che ci saremo anche noi,
Gabriele di CX mi accennava qualcosa del 4 di giugno a cui dobbiamo
parteciapre in Santa Croce. Quando ci vediamo invece vi propongo una
cosa per il 24 di giugno... mooooooolto bella!!! ;)

> Il 28 maggio invece qui a Bologna, iniziamo ad installare con ISF 20 macchine  una scuola, naturalmente sei invitato.
Azz... mi concide con un forum a cui devo partecipare sul tema della
privatizzazione dell'acqua... http://www.carovanax.org/?p=33
peccato mi piaceva un sacco l'idea. :(

Ma adesso rispondo anche a Manuele per organizzare una install
fest/forum/riunione/dibattito qui a firenze... ;)

ciao a presto
teo