[trashware] MATERIALE RECUPERATO A GENOVA OFFRO...

vecchipc vecchipc@katamail.com
Gio 26 Maggio 2005 00:47:57 CEST

Cari amici/che,

ho appena "svuotato" una ditta (ci sono ancora disponibili nella ditta Mach II e i286/i386 stampanti varie e una bella dose di monitor sia mono cromatici che a colori).
Non garantisco il funzionamento: e dal poco che ho testato c'è poco ...di pienamente funzionante..
La padrona della ditta è felicissima di disfarsene perchè le costerebbero una cifra smaltirli e tramite una fattura simbolica vi mette il tappeto rosso:-D
Per info scrivetemi pure .
Per ovvi motivi di riservatezza non mi sembra giusto postare il nome della ditta e i suoi riferimenti per entrare in contatto in lista.
Se c'è qualcuno che può aiutarmi a ferrarmi meglio nel trashware sono disposto a condividere il "trash" che ho recuperato se può servirgli.
Ho 2 monitor  a colori non funzionanti,altri 4 che devo testare un i386 non funzionante varie stampanti (1 anche a laser non funzionante) varie cartucce a nastro per stampanti ad aghi nuove nemmeno aperte nella confezione.
Non credetevi che sia materiale perfetto : è pieno di polvere e credo ci voglia non poco lavoro per ricavarci qualcosa.
Lo mettoa  disposizione per chi ha bisogno di qualcosa una volta testato : se volete possiamo testarlo anche insieme ho un piccolo laboratorio nel mio studio con 1 portatile con slack 10.1 ed un desktop con slack 10 e win MEe varia attrezzatura .
Sono in zona Genova-Voltri.
Cerco materiale di documentazione sull'assemblaggio e sulla riparazione dei monitor.
Un abbraccio a tutti/e
Luigi Priano