[trashware] trashware

Accattone davide.lamanna@isf-roma.org
Mar 21 Feb 2006 14:51:27 CET

A noi interessano. Puoi portarli domani pomeriggio (dalle 14 alle 22) a Via
Montuori, 5 (Garbatella) dove abbiamo il nostro nuovo laboratorio. In
generale, ci fa piacere se ci vieni a trovare. Magari ti viene voglia di
collaborare con noi! Questo vale per tutt*, roman* e non!

Saluti garbatelli,
Accattone