R: [trashware] primi effetti della nuovo legge?

Accattone davide.lamanna@isf-roma.org
Mer 22 Feb 2006 11:17:52 CET

> infatti sarebbe caruccio ritrovarsi saltuariamente dal vivo, visto che via
> e-mail al massimo si riesce a litigare

Dai, non e' vero... Bandiera della Pace a parte, mi sembra che si riesca a
ragionare abbastanza bene anche via email. Comunque anche a me piacerebbe
vederci dal vivo.

quindi confido di beccare qualche
> trashwarista alla LUG Conference di Roma, che avrà luogo il fine settimana
> precedente:

A me mi incontrerai senz'altro, a patto che riuscirai a sostenere la vista
della bandiera della Pace in cui saro' completamente avvolto...
:-)))

Baci di pace,
Davide