[trashware] Terra Futura 2006

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 19 Gen 2006 19:07:33 CET

Ciao,
mi rivolgo in particolare agli amici che l'anno scorso hanno partecipato a
Terra Futura (a Firenze) e ancor più a quelli che vorrebbero parteciparvi
quest'anno :-)

L'ente organizzatore mi chiede se vogliamo partecipare anche quest'anno:
la fiera si terrà dal 31 marzo al 2 aprile 2006.

###########

Queste le tariffe:
#### Spazio espositivo 6 mq (tariffa AGIRE)
* 200,00 € + IVA

#### Spazio espositivo 12 mq (listino sostenibile)
* 850,00 € + IVA (iscrizione entro il 31 gennaio)
* 950,00 € + IVA (dopo il 31 gennaio)

SALA CONVEGNO/WORKSHOP: Tariffa sala da 25 posti: 150,00 € + IVA
                                Tariffa sala da 50 posti: 250,00 € + IVA

L'anno scorso il nostro spazio era quello da 6 mq, in cui ci siamo
accalcati (conquistando anche un bel po' di corridoio)... Visti i prezzi
(a meno di non trovare uno sponsor congruo e/o d'essere in una decina di
partecipanti) la scelta del 6 mq mi sembra comunque obbligatoria.

Ma la domanda principale è: ci sono realtà interessate a partecipare sotto
il "cappello comune"? RaccattaRAEE, GOLEM, CarovanaX, varie ISF, ecc.?

Ciao,
Manuele