[trashware] Faccio spazio.

Cthulhu cthulhu@rlyeh.it
Dom 9 Lug 2006 14:31:31 CEST

Buon torrido giorno!

Se c'e' qualcuno interessato, avrei deciso di svuotare un po' gli
armadi, sopra e sotto, cosi' mi ritrovo con queste robe in testa
all'elenco delle cose da dar via:

	- minitower, P75 con RAM, HDD, audio, CD
	- desktop piccolo, 486
	- un paio di MB PII/PIII, senza niente
	- una MB 486 con DX2-66
	- un PII 450
	- due PII 400
	- qualche HDD piccolo taglio 500MB / 1GB
	- qualche lettore CD IDE
	- varie schede audio, VGA, ethernet, anche ISA
	- pacchetti di stecche di RAM a 30 e 72 pin

Era tutto piu' o meno funzionante quando e' stato messo da parte, ma non
faccio previsioni su come stiano ora. :)

Io sto a Roma, Torrevecchia. Si che in caso, fateme sape'.

	disseppellitamente,
	    Cthulhu

P.S. Se c'e' anche qualche retrocomputerista in giro, ho una mezza idea
di disfarmi anche dell' Amiga 500+ e dell Amiga 600HD. Ma qui si
baratta. ;)

--

http://www.rlyeh.it/