[trashware] [OT] Banco Informatico

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Sab 27 Maggio 2006 16:11:12 CEST

Ciao Dario e Marco,
naturalmente un cordiale saluto e' esteso a tutti i partecipanti alla
lista .... :-)

On Sat, May 27, 2006 at 01:05:54PM +0200, Raistlin wrote:
> On Wed, 2006-05-24 at 23:23 +0200, Marco Gaiarin wrote:
>
> Ma, insomma... OT mica tanto!?!?
Anzi! Dove trattare questi argomenti se non in questa lista? .... :-)

Ottimo!

> Non sara` il caso di contattarli?
Secondo me e' e' doveroso contattarli! .... :-)

> Oppure partecipano gia` alla lista e la cosa mi e` sfuggita? :O
E' vero che sono assai miope, ma credo di non aver mai visto in lista
questa associazione .... :-)

> Che dite?
Mah, poterbbe essere utile collaborare con loro .....

Au Revoir
Hugh Hartmann

--
 ... Unix, Windows NT ed MS-DOS