[trashware] c o m p l i m e n t i !!

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Dom 28 Maggio 2006 23:13:23 CEST

complimenti al Golem, ho appena visto Report su RAI3.
Mi e' piaciuta molto la metafora di Gistri: "noi rigiriamo il foglio", da
l'idea di un 'recupero' dell'oggetto che non e' necessariamente la sua
'distruzione' per avere da questa 'nuova materia prima' qualcosa con cui
fabbricare un nuovo prodotto da reimmettere nel ciclo delle megacompagnie
internazionali che ci abituano al consumismo sfrenato.

--
Calogero Bonasia - http://www.linuxteam.it
"in secundis rebus amici nos cognoscunt, in adversis ipsi amicos cognoscimus"