[trashware] c o m p l i m e n t i !!

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Lun 29 Maggio 2006 22:11:23 CEST

Alle 20:16, lunedì 29 maggio 2006, Kalos Bonasia ha scritto:
> [...]
 io avevevo mandato prima della trasmissione una serie di link delle varie
associazioni ma la trasmissione era di breve durata e quindi forse li hanno
trascurati. Speriamo per le prosssime volte.
> potrebbero mettere il link pero' alla fine della versione trascritta del
> servizio, un po' come fa radio24... non so...
>
> in ogni caso e' il primo, mi auguro, di una lunga serie di servizi, per
> esempio si potrebbe anche 'confezionare' del materiale autopromozionale,
> intendo materiale audio o video e spedirlo pappa-pronta-pre-digerita alle
> redazioni tv, studio aperto ad esempio spessissimo manda servizi sugli
> accoppiamenti degli animali negli zoo perche' non ha altro di che
> parlare... magari accetta di passare 3 minuti un servizio sul trashware...
Ho ricontattatato per e-mail Giuliano Marrucci per prporrre altre idee basate
non solo sul trashware, ma in generale sul SW libero, sulla possibilità di
poter utilizzare dei computer su cui non sia installato solo windows ( così
è scritto sul libro di informatica delle elementari di mia figlia: mi sono
lamentato anche con la casa editrice e con il ministero , ma nessuno mi ha
ancora risposto). Ho cercato di fare proposte concrete , esempi di
realizzazioni pratiche. Mi ha detto che passava l'e-mail alla redazione.
Proviamo a fare altrettanto da varie parti d'Italia. Forse con tante voci
diverse ne viene fuori un coro e qualcuno comincia da ascoltare se la musica
può piacergli.

Maurizio