[trashware] c o m p l i m e n t i !!

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Mar 30 Maggio 2006 00:19:42 CEST

Ciao Maurizio,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ...

On Mon, May 29, 2006 at 10:11:23PM +0200, Maurizio Pertici wrote:
Innanzitutto mi unisco al coro unanime di complimenti ai ragazzi del
Golem .... il pionierismo e' sempre contagioso .... :-)

>  io avevevo mandato prima della trasmissione una serie di link delle varie
> associazioni ma la trasmissione era di breve durata e quindi forse li hanno
> trascurati. Speriamo per le prosssime volte.

E' giusto sperare .... anche se mi sembra tanto un'altra voce di ".. uno
che grida nel deserto " .... :-)

Mah, a parte il Pil, o meglio l'economia, le vicende politiche, il calcio
(non so bene in quale ordine ... :-) sembra che tutto il resto passi
inosservato .... :-)

> Ho ricontattatato per e-mail Giuliano Marrucci per prporrre altre idee basate
> non solo sul trashware, ma in generale sul SW libero, sulla possibilità di
> poter utilizzare dei computer su cui non sia installato solo windows ( così
> è scritto sul libro di informatica delle elementari di mia figlia: mi sono
> lamentato anche con la casa editrice e con il ministero , ma nessuno mi ha
> ancora risposto).

Beh, non c'e' da meravigliarsi .... mi sarei preoccupato del contrario
... :-)

> Ho cercato di fare proposte concrete , esempi di realizzazioni
> pratiche. Mi ha detto che passava l'e-mail alla redazione.  Proviamo a
> fare altrettanto da varie parti d'Italia. Forse con tante voci diverse
> ne viene fuori un coro e qualcuno comincia da ascoltare se la musica
> può piacergli.

Mah, credo che a questo tipo di musica siano un po' "sordi", fanno le
"orecchie" da .... "mercante" .... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

--