[trashware] c o m p l i m e n t i !!

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 30 Maggio 2006 12:58:32 CEST

On Mon, 2006-05-29 at 21:38 +0200, Manuele Rampazzo wrote:
> buon ultimo, mi complimento anche io :-) Non ho visto la puntata, ma
> sono contento che sia stata un successo :-)
Grazie Manu :)

> Mettete un bel collegamento in home page :-)
Bhe, non e` che siamo praticissimi del tuo amato MediaWiki ma, ogni
volta che si parla di trashware nella home del GOLEM, se editi
l'articolo (registrandoti prima!!) trovi questo *pseudo tag*:

[http://trashware.linux.it trashware]

... E da ben prima che venisse Report!! ;-)

Purtroppo la cosa non e` che per ora funzioni un gran che... Comunque
non vi preoccupate, si tratta di fare un po' da gateway/postini ma, come
avete fra l'altro visto, le richieste che riceviamo vengono inoltrate
direttamente qui! :)

Mi ha scritto anche un ragazzo di Padova, gli ho dato i riferimenti tuoi
e del Faber... spero ti contatti! :)

> A proposito... oggi m'ha scritto uno che vuole smaltire dei PC, dal
> prefisso sembra di Roma: Davide? ti forwardo la mail?
Vedi? Report o non Report non c'e` niente da fare!! :O

Ciao e grazie ancora,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657