[trashware] Fwd: Consigli per intervento televisivo

Luca Bedogni bedogniluca-linux@yahoo.it
Sab 4 Nov 2006 13:39:17 CET

Ciao a tutti
	sono stato invitato da una TV locale per un incontro di 15 minuti
in diretta per spiegare cos'e il trashware e perche e' un argomento che
riguarda tutti. Avendo parlato di trashware sempre e solo ad "addetti ai
lavori", mi piacerebbe sapere, dato che in questa lista ci sono diverse
persone che hanno gia parlato a un pubblico anche non specializzato, quali
argomenti toccare e come porre le cose.
Sicuramente vorrei fare meno uso possibile di "informatichese". Dovrei
anche parlare del perche questo e' importante e perche' puo toccare tutti,
dal "geek" alla persona che usa il pc solo per andare in internet.

Insomma, sparate tutto cio che volete, articoli da leggere, punti cruciali
da toccare, sono aperto a tutto :)

Ciao
	Bedo
--