[trashware] Freedom Task Force e esperienze simil-trashware

luigi cavagnera luigicavagnera@yahoo.com
Sab 25 Nov 2006 15:47:58 CET

ciao a tutti, sono tornato da una visita in Amazzonia, e chiedo se è
  pensabile far arrivare là dei computer riciclati.
  Si tratterebbe di una piccola scuola a Parentins (sul rio delle Amazzoni)
  grazie
  luigi

Accattone <davide.lamanna@binarioetico.org> wrote:
  > Questi invece fanno (anche) qualcosa di molto simile a quello che noi
> chiamiamo trashware! Sara` il caso di contattarli?
> http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1757747

Mah... Mi sembrano i classici che chiacchierano e basta. Spero di
sbagliarmi (anzi proprio di essere smentito :-)), ma sono un po' stufo
della modalita' _tutte chiacchiere e niente sostanza_ che da un po' di
tempo e' l'unica cui viene dato risalto dai media... Noantri stiamo
cercando di *fare* sul serio e le difficolta' sono enormi, ma pari
alla voglia di riuscirci!

Saluti fattivi,
Accattone

P.S. Lo so sono stato un po' antipatico, ma e' per ravvivare la lista!
;-)