[trashware] Un magazzino virtuale...

vincenzo mastrobattista vmastrobattista@gmail.com
Lun 9 Ott 2006 18:17:40 CEST

Ragazzi se può interessare e se ho capito bene cosa vorreste fare, noi del
GioveLUG nel nostro piccolo già lo facciamo:
Ho creato una piccolissima applicazione in php con sotto un database, che mi
sembra molto simile a quello che vorreste fare:
http://www.giovelug.org/trashware/index.php

ovviamente avete accesso solo alla pagina finale, che potrebbe essere
riadattata tranquillamente, però oltre l'index c'è anche un pannello di
controllo dietro che permette di inserire, modificare e cancellare!

Tempo disponibile si potrebbe riadattare e mettere sul sito nazionale :)
Il codice ovviamente posso cederlo tranquillamente.

--
Vincenzo Mastrobattista
GioveLUG (Linux User Group) - www.giovelug.org