[trashware] Re: Un magazzino virtuale...

Flavio Agnoletto disaster.net@gmail.com
Mar 10 Ott 2006 07:44:02 CEST

Ciao Accattone,

figurati se uno come me che lavora nei pc da 20 anni ormai (si parla
del primo C64 all'epoca dei 12 anni..) si sente anche solo vagamente
offeso perchè qualcuno non usa una sua idea...

detto questo se non ricordo male voi volevate fare un progetto basato
su una distinta base molto articolata che per varie ragioni di
"usabilità" sul campo decisi di cassare unilateralmente dal progetto,
per mantenere le linee iniziali.
ma dopo un anno potrei anche sbagliarmi se eravate voi o qualcunaltro
che aveva lurkato il progetto...

detto questo l'unico mio cruccio è evitare troppe cattedrali nel
deserto come si è rivelato appunto il trashmag, iniziato e mai
completato... (oddio completato in un programma GPL è una chimera...
diciamo e mai reso operativo.

Saluti
Flavio