[trashware] Un magazzino virtuale...

Gianni Migliorati linucs@tiscali.it
Mer 18 Ott 2006 12:26:27 CEST

Alle 18:19, luned́ 9 ottobre 2006, Accattone ha scritto:
> Ciao Luca e ciao amic* del Trashware,
>
> a Roma c'e' Binario Etico, una cooperativa senza fini di lucro.
> Stiamo costruendo strumenti per la sistematizzazione: distribuzioni
> nostre,

Distribuzioni basate su che ? (debian, slack....)
....state modificando anche gli installer ?
se si' dove posso trovare documentazione da consultare per modificarli pure
io ?

> procedure di installazione e compilazione ultraveloci,
> laboratori di sviluppo basati su macchine virtuali, macchine
> personalizzate pronte all'uso per gli scopi piu' disparati, magazzino
> ben strutturato, tavoli da lavoro efficienti e, dulcis in fundo, il
> famoso DB Trashware.

Sono molto interessato all'argomento...........

>Crediamo nello sviluppo locale, per cui
> ognuno fa la sua parte nella sua citta' e poi tutti in rete.
>

> Saluti recuperati,
> Accattone

Ciao ! :-)

Gianni Migliorati la mia e-mail:    linucs at tiscali punto it
Linux Registered User #385681 -      Tel. 075-39-66-44
Nel 1969 la potenza di due Commodore 64 porṭ l'uomo sulla luna.
Oggi un 3Ghz si usa x far girare windows XP.
Qualcosa deve essere andato storto......