[trashware] Convegno "Trashware , la seconda vita dei computers "

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Lun 16 Apr 2007 17:22:57 CEST

Alle 10:41, lunedì 16 aprile 2007, Hal ha scritto:
> Venerdì ho visto la possibilità di realizzare un progetto di trashware
> "istituzionale", ovvero con le coperture formali (legali) necessarie.
>
> Erano presenti tutti i soggetti che personalmente ritengo necessari: il
> gruppo Linux,

Ehm ehm... Non siamo propriamente un LUG :-$

Associazione per le Libertà Informatiche e Digitali (ALID):
http://www.alid.it (sito in costruzione)

> Il tutto con la "copertura" della Provincia a garantire la correttezza e
> la sicurezza di tutti i processi.
>
> Mi sembra una situazione fertilissima.
>
> Speriamo bene...   :-)

Si, speriamo... sarò pessimista, ma spero che non sparisca tutto come al
solito al passare delle elezioni :'(

> alberto

Valerio

P.S. : Alberto, complimenti per il tuo intervento, si vede che oramai sei un
veterano ;)

--
Valerio Fuoglio <valerio@ulteo.com> - http://www.valeriofuoglio.it
KIPI Plugins - http://www.kipi-plugins.org