[trashware] Report Domenica 29 Aprile ore 21.30

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 27 Apr 2007 17:08:53 CEST

On Thu, 2007-04-26 at 23:39 +0200, Francesco Boesmi wrote:
> Ricevo dal glug di Genova e ridirigo in lista Trashware questo
> annuncio, che mi pare in parte interessarci. Chissā come affronteranno
> la cosa, se solo come risparmio o anche come mantenimento del parco
> pc.
Non so, ma comunque Giuliano Marrucci e` l'autore della Goodnews sul
trashware dell'anno scorso, quindi io penso e spero che sia un buon
lavoro :-)

Grazie per la segnalazione!

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4