[trashware] brutta notizia

Francesco Benincasa ciccio2000@users.sf.net
Mar 13 Feb 2007 13:02:39 CET

* Tuesday 13 February 2007, alle 12:57, Marco Crotta scrive:
> ma come si puņ, mi chiedo, nel 2007 ancora morire di polmonite?
> non ha mai senso, ma questa volta ancora meno.

A quanto mi e' parso di capire (ma lo stupore per la notizia puo' avermi fatto
capire male), si e' trattato di polmonite fulminante, una rara complicazione
dell'influenza, che puo' causare la morte.

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/
****
They spell it "da Vinci" and pronounce it "da Vinchy".  Foreigners
always spell better than they pronounce.
		-- Mark Twain