[trashware] Ci troviamo tutti insieme?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 9 Gen 2007 19:55:37 CET

Ciao,

Hal disse:
> Vista la quantità (e soprattutto la qualità !) degli interventi delle
> ultime settimane, mi sembra che i tempi siano maturi per tentare
> l'organizzazione di un nuovo incontro nazionale. Stavolta magari anche
> più "strutturato".

sì, per me va bene, anche perché dopo l'incontro avvenuto nell'ormai
lontano 25-26 giugno 2005 molta acqua è passata sotto ai ponti e (per quel
che riguarda me e la ben attiva associazione Faber Libertatis) ci sono
state tante situazioni e quindi tante esperienze che nel 2005 ancora non
avevo.

> Che ne dite? C'è qualche gruppo che ha tempo/modo/risorse per fare da
> organizzatore? Ovviamente col supporto di tutti.

Sento il mio gruppo (Padova) riguardo questa disponibilità.

Ciao,
Manuele