[trashware] Un'altra sVista?

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Gio 25 Gen 2007 02:19:36 CET

Ciao Paolo,
e un saluto assolutamente "affabile" va a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

On Tue, Jan 23, 2007 at 03:44:22PM +0000, paolo palmerini wrote:
> [...]

Ma, mi sembra che ultimamente su questo fronte vada tutto storto! ...
forse sono diventati piu' "miopi" devono farsi controllare la "Vista"
.... :-))

> delle due una: o Windows fa veramente schifo, oppure sulla luna gli
> americani non ci sono mai andati. gli facciamo almeno segliere a loro
> quale opzione preferiscono?

Ma, scusa, bisogna proprio scegliere? ... :-)
Forse tali affermazioni sono "vere" .... entrambe! ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS