[trashware] Vogliono rubarci il lavoro...

Hal hal@linux.it
Ven 27 Lug 2007 11:52:39 CEST

Ruggero Russo ha scritto:
> beh questo non č trashware...

Grazie al contributo "ideologico" di ISF avevamo discusso a lungo
dell'opportunitā o meno di inviare macchine decisamente obsolete in
paesi in via di sviluppo.

Io avevo tratto le mie conclusioni nel senso di limitare questo tipo di
flusso soltanto a macchine in ottime condizioni e soprattutto a contatti
*diretti* con le persone nel paese di destinazione.

Col progetto descritto da PI mi sa che nei paesi in via di sviluppo ci
finiranno innumerevoli fotocopiatrici rotte.   :-(

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it