[trashware] Ma un bel raduno ?

marco verdecchia marco.verdecchia@email.it
Ven 25 Maggio 2007 21:00:38 CEST

Il giorno gio, 24/05/2007 alle 10.19 +0200, linucs@tiscali.it ha
scritto:
>  [omissis]
> [..............]
> L'idea non e' male..... io  ci sto.

Premesso che, mi piace sentirmi libero di esprimere quel che penso,
mi piace, quando qualcuno condivide quel che dico. :-)

Grazie,
Gianni!

Marco Verdecchia

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=25-5