[trashware] decreto gestione RAEE

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 21 Nov 2007 22:30:25 CET

Alle 12:27 PM, martedì 20 novembre 2007, Davide Lamanna ha scritto:
> Vi segnalo un articolo sul decreto pubblicato sul sito di BE
>
> http://www.binarioetico.org/
l'ho letto. Ma devo chiarire bene alcune cose tipo:
articolo 3 punto 1 c : la differenza tra apparecchiatura elettronica usata e
rifiuto in rapporto al tipo di utenza ( domestica o professionale)
punto o  , i raee assimilabili ai domestici ( noi  associazioni rientriamo in
questo ?
L'utenza domestica porta all'ecopiazzola una apparecchiatura usata o un
rifiuto ?.
Comunque rimango dell'idea che se ci lavoriamo un po sopra ci sono i margini
per fare del trashware in maniera " legale"

> Come e' andata poi?
Dire bene , è un po' presunzione, visto che eravamo + o - i soliti, ma abbiamo
provato a mettere un seme in terra , vediamo se germoglia

Maurizio