[trashware] Banco Informatico

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Lun 26 Nov 2007 00:05:58 CET

Ciao Luca,
e un saluto "etico" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

On Sun, Nov 25, 2007 at 10:01:03PM +0100, lucacrepa@tin.it wrote:

> Mi scuso per Errore, Ma volevo Chiedere semplicemente visto che sono
> nuovo....,
Non c'è problema, errare umano ovest .... :-)))

Chiedere è lecito, anzi doveroso, dato che le liste sono fatte apposta,
cortesia rispondere ... :-))

> Chi aveva avuto che fare con Il banco Informatico e  che valore aggiunto
> puo' dare uno come me che vuole fare qualcosa di buono, visto che lavoro
> nel campo ..

Sono molto spiacente di non aver notizie sul Banco Informatico, pero'
seguirei i consigli di Gianluca, anzi se ti vuoi cimentare nel recupero di
macchine obsolete con Linux potresti dare un occhiata anche al sito del
Faber e magari iscriverti alla lista ... https://www.faberlibertatis.org/,

Poi se vuoi puoi dare un'occhiata anche alle iniziative del Golem .... tutto
dipende da cosa vuoi fare, potresti contattare anche i ragazzi di Ingegneria
Senza Frontiere ....

Forse sarebbe meglio che ci raccontassi un po' le tue esperienze e cosa
vorresti fare .. "in pratica",  fare "qualcosa di buono" è senz'altro
lodevole, basta sapere che in che cosa consiste ciò che vorresti fare in
un organizzazione del genere .... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS