[trashware] Foto dal Pakistan!

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Mar 30 Ott 2007 23:23:15 CET

Ciao Davide,
e un saluto "rasserenante" si propaga a "tutti" i partecipanti alla lista
... :-)

On Tue, Oct 30, 2007 at 01:22:23PM +0100, Accattone wrote:

> La mia idea e' che chi propaganda il "libero" mercato e' un criminale. E
> chi gli crede un ingenuo.

Ti prego Davide, lo sai che sono assolutamente d'accordo con te, però
rasserenati un'attimo ... :-) NeCoSi ha spiegato i suoi punti di vista, e,
cerchiamo, per quanto possibile di non innescare altri "flame" ... anche
NeCoSi riconosce che questa non è la lista adatta al sw proprietario e, mi
sembra di aver capito che ha contribuito e contribuisce alla diffusione di
Linux attraverso il Lug di Perugia di cui è presidente.

Ora, sai quanto sia "estremo" nelle mie posizioni riguardo il sw
proprietario, nonostante ciò posso capire una persona che si trova a dover
lavorare in una azienda con "entrambi" gli os: Linux e l'"innominabile" ...
:-) se vuole che la sua azienda possa sopravvivere deve "purtroppo" essere
un po' "diplomatico", poi, se ha della "simpatia" per gli os di Zio Bill,
pazienza, che ci vuoi fare .. nessuno è perfetto! ... :-)))

Ergo, cerchiamo di essere un po' più disponibili verso chi, per vari motivi
non ha la nostra estremizzazione, ma condivide comunque la passione per il
sw libero, anche se da angolazioni differenti .... un po' di serenità ti
prego, c'è già tanto da combattere con la vita di tutti i giorni che, penso
che sia più giusto trovare ciò che ci unisce piuttosto ciò che ci .. divide
...:-)

> Uso gli scarti del consumismo informatico tramite il Software Libero e
> non obbedisco all'imperativo fascista del consumo e della proprieta'
> intellettuale.

Anche qui, una raccomandazione, non usiamo dei termini "politici", anche
secondo le regole della "netiquette". Cerchiamo un po' di moderazione ..
Davide ormai hai letto le mie mail da diverso tempo e sai come la penso su
questo sistema disumano ma se vogliamo comunicare le nostre idee sulla
libertà informatica lo dobbiamo fare secondo le regole .. abbi pazienza! ..
:-)

> Le tue opinioni sul software proprietario non sono di interesse in
> questa lista. Se ne vuoi proprio parlare, nessuno te lo impedira', ma
> non lamentarti se non ti verra' risposto o se ti verra' risposto in malo
> modo.
Proprio così!, penso che siamo stati abbastanza chiari riguardo a questo
punto ... ormai non credo che ci siano più dubbi ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh