[trashware] Foto dal Pakistan!

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Mer 31 Ott 2007 00:55:37 CET

Ciao Vagabit (spero di non aver sbagliato ... :-))
e un saluto "assopito" si propaga a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

On Tue, Oct 30, 2007 at 11:43:47PM +0100, pm@solution.it wrote:

> Un unico punto resta ancora da dipanare...
> Quello di Perugia non è NeCosi, sono io :-)

Urka!, allora non sei tu il cattivone! ... :-))
Sorry!, ho fatto un po' confusione, tutta colpa del Linux Day! ... mi sono
stressato troppo! .... :-))

> (E non sono il presidente del LUG PG anche se faccio parte del CD...)
Beh, è quasi .. uguale! .. :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS