[trashware] dove sono finiti i finanziamenti per l'open source?

Simone Gentili sensorario@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 19:59:02 CEST

Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto. Faccio parte di una
associazione studentesca universitaria ed abbiamo la possibilità di
ricreare il progetto Trashware con l'appoggio dell'università ed il
comune. E' una cosa a cui tengo particolarmente. Entro qualche
settimana, se ho le informazioni che mi servono, potrò incontrare un
assessore del mio comune e proporgli il nostro progetto.

Quello che vorrei, è far si che questi enti ci diano la possibilità di
avere le strutture necessarie per ricreare Trashware all'interno
dell'università. Avremo la possibilità di richiedere finanziamenti.
Abbiamo già discusso e dobbiamo solo fargli capire l'entità del
"lavoro".

Quello che vi chiedo è una sorta di "planning" su che ambienti ci
vogliono, magazzini, cacciaviti, contatti (perchè no: potrebbe esserci
bisogno di un fax), per mettere in piedi una sorta di nuova
associazione voluta APPOSTA per fare trashware, sistemare computer
smessi, e donarli a chi ne ha bisogno (ONLUS e via dicendo). L'idea è
anche quella di installarci sopra linux e magari una distro come
Edubuntu.