[trashware] Urgente: ricerca pc zona Genova

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 21 Apr 2008 12:10:21 CEST

Ciao,

Francesco Boesmi wrote:
> Per questo motivo, siamo a caccia di macchine che siano almeno PIII o
> equivalenti, che risalgano almeno a dopo il 2001. Sono anche
> estremamente graditi pezzi hw sparsi, purchè funzionanti , cavi, cavi di
> rete ecc.

avendo a disposizione almeno un server decente (leggi: hardware nuovo,
MOLTA RAM, magari dual core, connessione Gigabit, RAID hardware, ecc.),
più connettività decente, riesci a recuperare anche macchine PII
abbastanza carrozzate con performance più che gradevoli utilizzando LTSP.

Guarda qui per delle informazioni riguardanti un progetto fatto dalla mia
associazione

http://faberlibertatis.org/wiki/Aula_informatica_scuola_media_Mira
http://faberlibertatis.org/w/images/8/86/Aula_computer_Gambarare_17_giu_07.pdf

Ciao,