[trashware] Saluti a tutti

Hugh Hartmann hhartmann@fastwebnet.it
Mer 6 Ago 2008 23:23:11 CEST

Ciao Luciano,
e saluti "recuperati" a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Riusami.net wrote:
> Ciao,
>

>  mi chiamo Luciano e sono di Assago, vicino a Milano.

Ciao Luciano, mi chiamo Hugh Hartmann e sono un "cittadino della
Gallassia" ... :-)))

> Sono molto interessato all'argomento trashware e per questo motivo mi sono
> iscritto alla mailing list.

Entrando nel vivo della questione trashware che cosa ti piacerebbe
conoscere? Che cosa vorresti fare? Insomma aiutaci a capire come
possiamo esserti utili! .... :-))

> Chi altro c'e' di Milano e dintorni?

Non lo so proprio! ... in compenso se vuoi ti metto in comunicazione con
i miei "cugini" di Righel IV o di Beltelgeuse VI .... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann