[trashware] Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Marco Caliari marco.caliari@gmail.com
Mar 2 Dic 2008 16:23:39 CET

Ricordo perfettamente di averne sostituita una su un Thinkpad PII-350.
In quel caso non si trovava nella parte superiore (sotto la tastiera)
ma benś sotto, ricordo di non aver smontato moltissimo. La batteria
aveva un connettore con 2 fili e la spina sulla piastra era a 2 pin
molto piccoli. Senza impazzire con ricambi originali, saldai 2 fili
sui pin e una batteria a pastiglia classica di pari voltaggio e anḍ
via liscio.
Spero di esserti stato utile ugualmente.

Saluti
Marco