[trashware] Server disponibili

Cristian Tava LUG JESI tava@lugjesi.net
Dom 24 Feb 2008 20:14:10 CET

ti do un indirizzo alternativo ma anche questo funziona normalmente
tava@openz.it
per la destinazione dei progetti
noi stiamo facendo un Laboratorio Permanente a Polverigi (siamo in
attesa degli spazi dal comune) per fare sia dei LabEstivi per i
ragazzi delle medie che per poi continuare con progetti guidati sempre
per loro
stiamo cercando di aderire ad un bando della provincia per ridurre il
digital divide
e ci stiamo presentando con il progetto Trashware

resto in attesa grazie
nota: per l'origine dei server non ci sono problemi :)
grazie