[trashware] presentazione e domande

Riccardo Masala raggioscuro@hotmail.com
Sab 12 Lug 2008 10:35:37 CEST

Prima di tutto un saluto alla lista ;)

Mi chiamo Riccardo, ho lavorato come tecnico in una piccola ditta che ora ha chiuso. Mosso a compassione ho tenuto a casa una montagna di materiale ritirato, che, per quanto possibile, ho risistemato e convertito in pinguini. L'idea. già all'intero della ditta, era di cercare di piazzarli (gratis) man mano che venivano domandati, come immagino faccia il 90% dei membri di questa lista.
Purtroppo mi trovo a dover cambiare casa e non avere più lo spazio per tenere i rimanenti 6 o 7.
La maggior parte sono decisamente old, pentium 133/200 con simm e piccoli HDD. Ho verificato che fluxbuntu ci gira accettabilmente, se c'è un po di ram. Ho anche un bellissimo ast 486, con il suo bel 14'' che tenevo come musealizzabile... Ho un solo altro monitor, un 14'' philips molto luminoso (ne ho uno simile sul server, fa il suo sporco lavoro ;) ).
Se sono fuori dal target di redistribuzione sarò costretto a chiamare la fiorentina ambiente e farli demolire, ma speravo in qualche personaggio illuminato che avesse, che so, voglia di costruire un cluster...
Se non servisse tutto, ma a qualcuno interessassero dischi (piccoli, eh, 1/2 gb massimo), simm, floppy, schede video, schede audio, basta che si presenti armato di cacciaviti e pazienza entro qualche giorno.

Ho ancora poco tempo per trovare una possibilità, dopodiché devo abbandonare l'appartamento, senza di loro. Spero di avere notizie utili in tempo.

Ancora un saluto a tutti!

Explore the seven wonders of the world