[trashware] Trento, Trashware 2.0

Accattone davide.lamanna@binarioetico.org
Ven 16 Maggio 2008 13:06:38 CEST

Salute ai trasciaroli e alle trasciarole di tutta Italia e dintorni!
:-)

In particolare a quelli che ora sono a Trento, alla conferenza (io non
ci sono potuto andare, sigh, sigh...). E ancora piu' in particolare al
mitico Alberto Gistri, che presenta uno spich sulle nuove frontiere del
Trashware (Trashware 2.0). Mi raccomando, Hal, facci sapere in lista
come e' andata! Li' ci sono Bizio e Nicolas di Binario Etico che di
sicuro non si perderanno quel seminario!
;-)

Saluti 3sharol-3ntini,
Accattone