[trashware] nuova vita per un portatile

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Mer 12 Nov 2008 16:01:59 CET

2008/11/12 Luana <luana@linux.it>:

> Ho la marca č il modello:
> fujitsu siemens "amilo"
>
> si puņ fare?

Si, si... fare si puņ fare per tutti: come li montano, li smontano anche ;)

credo debba trovare un modo per togliere la scocca che contorna la
tastiera, probabilmente rimuovendo prima quest'ultima.
Una volta fatto questo, dovresti vedere delle mini-scocche che
ricoprono le cerniere del monitor, piega il monitor a 180° e toglile.
Libera dalle viti le cerniere del monitor e stacca il connettore.

Butta via il monitor e riassembla tutto :)

Grossomodo dovrebbe essere questo il giro.

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator