[trashware] nuova vita per un portatile

Marina Latini deneb.alphacygni@gmail.com
Ven 14 Nov 2008 18:25:41 CET

2008/11/12 Luana <luana@linux.it>:
> Ciao,
> per riusare un vecchio portatile devo staccare il monitor.
> Si può fare?
> se si, come?
> Grazie
> Ciao
> Luana

Ciao Luana,
non so quanto sia nuovo il portatile in questione ma, per come la vedo
io, non avrei mai la "forza" di mutilarne uno... hai pensato gia' ad
una batteria di riserva? io ho rimesso a nuovo un p4 poco tempo fa
prendendo una nuova batteria ad un prezzo vantaggioso. se ti interessa
ti mando il link.
fammi sapere o buon disassemblaggio!

--
Marina Latini