[trashware] Server dismessi ad Appiano Gentile (CO)

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Ven 28 Nov 2008 15:09:08 CET

On Fri, Nov 28, 2008 at 2:21 PM, NeCoSi <necosi@autistici.org> wrote:
> interessati a :
> - 1 Enterprise Storage Server IBM F20 "Shark" (1.2Tb raw) con PC di
> management
> - 2 IBM 2108-R03 SAN Data Gateway Router (interfacce SCSI-Fibra ottica)

Una puntualizzazione visto che è la terza richiesta che mi arriva (ma
due si son tirati indieto) per l'F20: fate una ricerca su google prima
di interessarvene se non sapete che macchina sia. Pesa 12 quintali, si
alimenta con due 380V trifase a 5 kVA, pompa fuori 16000 BTU/ora e ha
4 porte SC. Non sono sicuro che ci si possa fare qualcosa in
connessione diretta (ossia senza i relativi switch, che per quest'anno
non dismettiamo), ma a chi le vuole posso dare le schede tolte dagli
H80 e dai 6H1.

Necosi, se sei sempre interessato, scrivimi in privato. Conditio "sine
qua non": venite a prendere quel che vi interessa entro lunedì 1
dicembre 2008 ore 18.00.

PS: già prenotati: il Fujitsu-Siemens, il
p.
--
"Io non critico: denigro. E' diverso."
Groucho Marx  - "Anyone who says he can see through women is missing a lot."