[trashware] Richiesta collaborazione

Vincenzo Campanella vinz65@gmail.com
Ven 28 Ago 2009 08:53:09 CEST

Mi accodo alla lista degli interessati.

Ho anche una discreta disponibilità di spazio, per cui potrei anche
ritirarne una certa quantità, sempreché siano "interessanti", come
giustamente rileva Gianna (considerate che a mia volta vengo dalla
provincia di Como, comunque non è un problema in quanto ne approfitterei
per fare un paio di giorni di vacanza, l'Umbria è sempre affascinante ,
la cucina umbra notevole e gli umbri simpaticissimi...).

Ciao
vince