[trashware] buona giornata a tutti

Roberto Barbadori roberto@barbadori.com
Ven 9 Gen 2009 11:18:43 CET

Ciao,
mi chiamo Roberto e mi sono iscritto alla lista per un semplice motivo: vorrei dare una mano alla scuola elementare dei miei figli per mettere a posto la loro "aula informatica".
Ovviamente la scuola non ha fondi e quindi gli ho prospettato la possibilità di poter fornire il mio supporto per quanto riguarda l'infrastruttura di rete e la configurazione dei pc.
Poi nella seconda fase io e mia moglie, con altri nostri amici, gli offriremo l'istruzione che serve per poter iniziare a fare i primi passi con Linux.

Vorrei sapere se è possibile attivare questo progetto fornendo pc recuperati o conoscere quali possono essere i passi da effettuare per approvigionarsi ad esempio presso le discariche comunali etc.

Grazie per l'attenzione.

Roberto Barbadori