[trashware] saldi...

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 16 Gen 2009 12:05:38 CET

Carlo Ascani ha scritto:
> Ciao Lorenzo,
> sono Carlo Ascani, dell'associazione rhoTondo (www.ptondo.it) di Quarrata,
> vicino Pistoia. A breve partirà anche per noi un progetto di trashware molto
> simile al vostro. Saremo molto interessati a farvi visita, essendo una
> realtà molto piccola qualsiasi pezzo può tornarci utile. Se vuoi fissiamo un
> incontro, ci piacerebbe farvi visita!
>
> Complimenti contuinate così!!!
> Saluti

Ho visto il vostro sito e forse tempo fa ho contattato
qualcuno dei vostri per openstreetmap, i complimenti vanno a
voi. se venite a trovarci ci fate molto contenti! purtroppo
noi ci riuniamo solo il martedi sera dalle 21.30 in poi, ma
se ti torna scomodo per i pc  possiamo fissare un altro
giorno,dove ci sarò solo io qaulcun'altro.
tieni conto comunque che i pezzi piu grossi non sono di
facile gestione, nel senso che ingrombrano e sono rumorosi,
se però questo non è problema, come non detto.
chiunque voglia puo venire a trovarci e gli da un occhiata
senza impegno, altrimenti a chi interessano mando i link per
capirerne le specifiche. qualcosa si intravede da queste foto:
lo switch
http://www.golem.linux.it/index.php/Immagine:100_0351.jpg
i server
http://www.golem.linux.it/index.php/Immagine:Serveronihp.jpg

per rispondere a Francesco, si lo switch dovrebbe essere il
modello completo e quindi il piu grande. 192 porte a 100 e 9
a 1000, sarebbe bello poterlo riutilizzare in un progetto
per una scuola un ospedale o comunque qualcosa di grande.

Lorenzo