[trashware] manuale trashware

Nicola Guerra guerra.nicola80@alice.it
Sab 24 Gen 2009 13:13:58 CET

Quando lo ha terminato mi piacerebbe che me lo segnalasse, cerco da tempo
una guida simile!
Nic
----- Original Message -----
From: "lorex" <lorenzo.bambi@gmail.com>
To: "Nuova vita per i vecchi computer!" <trashware@lists.linux.it>
Sent: Saturday, January 24, 2009 12:55 PM
Subject: [trashware] manuale trashware

salve a tutti,
pensavo di buttar giu un manuale pratico per chi si avvicina
per la prima volta al trashware, mettendo insieme le
esperienze dei gruppi che lo hanno fatto fino ad oggi.
per intenderci quali pc accettare, a seconda del pc che
distro scegliere, come configurarla, come organizzare il
magazzino. sapete se esiste gia qualcosa di pronto?
ho gia trovato la disponibilita a farlo da diverse persone e
pensavo di metterlo nel wiki del Golem, e poi se viene un
bel lavoro metterlo su trash italia. oppure pensate che sia
meglio metterlo subito li. fatemi sapere se l'idea vi piace.
Saluti Lorenzo