[trashware] [Fwd: [Flug] ISF Firenze - Premio Tattarillo 2009]

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Mer 4 Mar 2009 11:11:29 CET

On 04/03/2009 15.16, Gianna Papi wrote:

> Quando possiamo incontrarci ??

piacere. non saprei, io sono libero tra una mezz'oretta, ma sto a circa
6000 km dall'italia, non so se sia il caso... ;-)
scherzi a parte, se vuoi avere altre informazioni sulla mail che ho
mandato non so nulla di pių di quanto c'č scritto.
contatta direttamente isf firenze.
saluti
p.