[trashware] ass. cult. verdebinario - trashware howto

Hugh Hartmann hhartmann@fastwebnet.it
Ven 6 Nov 2009 21:48:46 CET

Un saluto "recuperato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

ass. verdebinario ha scritto:
> salve a tutti,

Un saluto "riconoscente" a voi, a tutti quelli che formano la vostra
Associazione, complimenti! ... :-))

> č un po di anni che seguiamo questa mailing list...

In effetti č un po' di tempo che in questa lista manca un po' di
traffico e, se non fosse per qualche sporadico intervento, qualcuno la
potrebbe considerare ... praticamente morta! ... eppure c'č veramente
bisogno di confrontarsi e comunicare le proprie esperienze in questo
campo ... :-)

> ma per un motivo o per un altro questa č la prima volta
> che postiamo qualcosa. beh, meglio tardi che mai :)

Certo!, anzi visto che avete iniziato, ora sarebbe veramente bello se si
potesse ridare un po' di vita anche con la vostra partecipazione .. :-)

> verdebinario, che qualcuno di voi forse conoscerā,
> č una associazione culturale di Cosenza
> che si occupa del recupero di computer obsoleti.

Complimenti ragazzi! .. :-)

> nell'ambito di uno dei nostri progetto di
> trashware, recentemente abbiamo partorito un howto
>
> http://www.verdebinario.org/trashware-howto/
>
> una pseudo-distribuzione (dettagli e link per il download nell'articolo)
> insieme a un manuale d'uso che accompagna la donazione
> di ogni PC.
>
> speriamo che la nostra personale ricetta di recupero possa
> essere d'aiuto a qualcuno e ci piacerebbe avere dei feedback
> da parte di chi vorrā testare la pseudo-distro e il metodo di
> "installazione"...

Un sentito ringraziamento da parte mia che ho trovato il vostro
trashware-howto scritto molto bene, dettagliato e impregnato di un sano
ottimismo ed entusiasmo, tanto preziosi specialmente in questi tempi ...:-)

Non posso altro che ripetermi ... Complimenti ragazzi e grazie per il
testo .... :-)

> un abbraccio a tutti i munnizzari della lista!

Se vedessi il mio garage pieno di 386, 486, pentium I lo potresti
scambiare per una ... discarica .... evviva il Trashware! ... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann